BONIFICA AMIANTO

Rimozione tetto in eternit e smaltimento amianto: sopralluoghi e preventivi di costo.

Il tetto in amianto, in passato molto utilizzato per il suo isolamento termico,
è CANGEROGENO e ne va fatta la rimozione e lo smaltimento eternit:
contattaci per valutarne il costo con un sopralluogo e preventivo gratuiti.

Noi di AR Coperture Tetti di Vicenza siamo specializzati
da oltre 20 anni

in ristrutturazione, rifacimento, impermeabilizzazione e copertura tetto chiavi in mano

Per sopralluoghi e preventivi gratuiti per il rifacimento tetto e per tutti gli altri nostri servizi:

Oppure compila in pochi secondi il seguente form e sarai ricontattato entro al massimo 1 giorno lavorativo (e se puoi lasciarci anche il tuo telefono saremo ancora più veloci)

per questo spesso ci occupiamo anche dell’obbligo rimozione tetto in amianto.

Infatti il tetto in eternit è stato molto utilizzato negli anni passati nelle coperture tetti edili sia civili che industriali (case, condomini, capannoni, industrie, casolari e fattorie, ecc) per le sue proprietà di isolamento termico tetto; purtroppo oggi le cronache hanno tristemente portato a conoscenza di tutti che moltissime persone si sono gravemente ammalate fino alla morte a causa delle fibre dell’amianto che sono pericolosissime, motivo per cui oggi vi è un obbligo di rimozione e bonifica tetti amianto !
L’amianto, così tanto apprezzato una volta per la coibentazione tetto, è composto da fibre che quando vengono inalate sono cancerogene!

Questo materiale, comunemente detto anche “eternit“, rappresenta un grave rischio per la salute: le sue fibre vengono facilmente rilasciate nell’aria e per essere respirate sono sufficienti anche piccole esposizioni; gli organi colpiti sono i polmoni, la pleura, il pericardio e il peritoneo; l’amianto può provocare il cancro, la malattia cronica chiamata “asbestosi” e il tumore noto come “mesotelioma”.
Proprio a causa di questi gravissimi rischi per la nostra salute, oggi è necessario provvedere alla rimozione del tetto in eternit e allo smaltimento e bonifica amianto con particolari precauzioni.

Allo stesso tempo è importante però dire che lo smaltimento eternit può tramutarsi in un’opportunità:

puoi rimuovere il problema del tuo tetto amianto sostituendolo con una nuova copertura tetto che ti garantisce sia una perfetta coibentazione tetto che ti farà ridurre i costi energetici, sia soprattutto di vivere in un ambiente sano!

Inoltre se l’intervento di rifacimento tetto prevede anche l’installazione pannelli fotovoltaici potrai trasformare il tuo vecchio tetto eternit in una vera e propria fonte di investimento!
Per tutelare la tua salute, e nello stesso tempo valutare come ottenere i massimi vantaggi economici e fiscali, noi di AR Coperture Tetti siamo a tua completa disposizione per illustrarti i nostri servizi di smaltimento e bonifica amianto dei tetti in eternit in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle rigide norme di legge.
AR Coperture Tetti è l’azienda di Vicenza che da oltre 20 anni è altamente qualificata nel servizio di coperture tetti civili e industriali, manutenzione, ristrutturazione, impermeabilizzazione e rifacimento tetto chiavi in mano:


qualunque sia il problema del tuo tetto, penseremo a tutto noi, anche a tutte le varie pratiche edilizie comprensive della consulenza per farti usufruire dei massimi benefici delle detrazioni fiscali per ristrutturazioni edilizie.


Seguiamo clienti soddisfatti in tutto il Nord-Est ed interveniamo principalmente nelle province di Vicenza, Verona, Padova, Treviso, Venezia, Udine, Pordenone e su appuntamento in tutto il Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Noi di AR Coperture Tetti siamo a tua completa disposizione per un sopralluogo e preventivo gratuito con cui potrai valutare costi, tempi e prezzi per la rimozionesmaltimento e bonifica amianto del tuo tetto in eternit. Contattaci adesso!

Richiedi preventivo

Contattaci ora in massima libertà per valutare insieme come risolvere al meglio il problema del tuo tetto! Sarai ricontattato entro al massimo 1 giorno lavorativo e se puoi lasciarci anche il tuo telefono saremo ancora più veloci.

BONIFICA AMIANTO ultima modifica: 2016-09-28T09:36:26+00:00 da AR Rifacimento e Copertura tetti