LUCERNARI E FINESTRE PER TETTI

Lucernari, pensiline e finestre per tetti: il rifacimento tetto è l’occasione ideale per l’installazione di lucernari Velux o di altre marche.

Il rifacimento tetto offre l’occasione di migliorare
il nostro comfort abitativo con l’installazione di lucernari Velux,
pensiline e finestre per tetti apposite, anche per tetti piani.

Per sopralluoghi e preventivi gratuiti per il rifacimento tetto e per tutti gli altri nostri servizi:

Oppure compila in pochi secondi il seguente form e sarai ricontattato entro al massimo 1 giorno lavorativo (e se puoi lasciarci anche il tuo telefono saremo ancora più veloci)

Noi consigliamo…

Quando eseguiamo un preventivo di costo rifacimento tetto, in diversi casi noi di AR Coperture Tetti consigliamo anche l’installazione di specifiche finestre per tetti, piuttosto che di lucernari per tetti, a seconda delle esigenze del cliente.

Tanto i lucernari per tetti quanto le finestre per tetti sono soluzioni pensate per rendere più piacevole e luminoso l’ambiente chiuso, casa o capannone industriale che sia.
Siccome c’è ancora un po’ di confusione al riguardo, vediamone insieme le differenze:

– i lucernari per tetti sono in un certo senso gli antenati delle finestre per tetto; generalmente sono concepiti per installazioni in ambienti non abitati e quindi non garantiscono elevate prestazioni né termiche, nè acustiche, in quanto la loro funzione è limitata alla tenuta all’acqua piovana; possono essere apribili per permettere un ricambio d’aria, oppure fissi
– le finestre per tetti, come quelle della famosa ditta Velux, a differenza di un comune lucernario per tetti, oltre alla tenuta all’acqua piovana garantiscono elevate prestazioni termiche e acustiche e per questo sono spesso preferite dai clienti, soprattutto quando il lavoro di rifacimento tetto è relativo ad un isolamento sottotetto abitabile; per tale motivo sono spesso chiamate anche “finestre per mansarde”.

Sia i lucernari
che le finestre per tetti

Sia i lucernari per tetti che le finestre da tetto possono essere installati indifferentemente su tetti inclinati e su tetti piani.

Nella loro installazione bisogna essere molto attenti ad evitare la formazione di infiltrazioni e ristagni d’acqua che alla lunga producono problemi di vario tipo (perdite d’acqua e di calore, umidità, degrado dei materiali, ecc), aumentando i costi di manutenzione del lucernario o finestre sul tetto e la riparazionecoperture tetto e sottotetto.

Queste particolari attenzioni che è necessario avere sono tali da sconsigliare un improvvisato “fai da te” circa l’installazione professionale delle finestre per tetti e lucernari per tetti.
AR Coperture Tetti è l’azienda di Vicenza che da oltre 20 anni è specializzata nel servizio di coperture tetti civili e industrialimanutenzioneristrutturazione, l’impermeabilizzazione e rifacimento tetto chiavi in mano: qualunque sia il problema del tuo tetto, penseremo a tutto noi, anche alle pratiche edilizie comprensive della consulenza per farti usufruire dei massimi benefici delle detrazioni fiscali ristrutturazioni edilizie.
Noi di AR Coperture Tetti siamo a tua completa disposizione per un sopralluogo e preventivo gratuito con cui potrai valutare costi, tempi e prezzi per l’installazione di lucernari per tetti e finestre da tetto.

E RICORDATI
CHE SUGLI INTERVENTI DI COPERTURA TETTO

SIAMO GLI UNICI AD OFFRIRTI:


LA SPECIALE GARANZIA DI 30 ANNI
SUL RIFACIMENTO TETTO !

Se vuoi valutare un preventivo per l’installazione di lucernari per tetti e finestre da tetto contattaci ora!

Seguiamo clienti soddisfatti in tutto il Nord-Est; interveniamo in particolar modo nelle province di Vicenza, Verona, Padova, Treviso, Venezia, Udine, Pordenone e su appuntamento in tutto il Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Richiedi preventivo

Contattaci ora in massima libertà per valutare insieme come risolvere al meglio il problema del tuo tetto! Sarai ricontattato entro al massimo 1 giorno lavorativo e se puoi lasciarci anche il tuo telefono saremo ancora più veloci.

LUCERNARI E FINESTRE PER TETTI ultima modifica: 2016-09-27T18:08:53+00:00 da AR Rifacimento e Copertura tetti