Ecobonus 110%

Ecobonus del 110% a costo zero

Risolvi i problemi del tuo tetto
usufruendo dello sgravio fiscale del 110%

 

Con noi puoi realizzare…

Rifacimento tetti

AR Coperture Tetti è lo specialista in rifacimento tetti e coperture civili e industriali che ti assicura di vivere in un ambiente sano.

Impianti fotovoltaici

I lavori di impermeabilizzazione e ristrutturazione tetti sono ideali per l’installazione di impianti fotovoltaici.

Isolamenti termici

L’isolamento termico con la fibra di cellulosa permette di ottenere importanti vantaggi pratici, energetici ed economici.

Gestiamo completamente le tue pratiche

Massima serenità e zero stress. Un unico interlocutore per il tuo tetto.

Con noi di AR Coperture tetti puoi avere la possibilità di richiedere il contributo come sconto nella fattura finale, oppure richiederlo come detrazione fiscale.

Contattaci ora

Per sopralluoghi e preventivi per il rifacimento tetto e per tutti gli altri nostri servizi:

Oppure compila in pochi secondi il seguente form e sarai ricontattato entro al massimo 1 giorno lavorativo (e se puoi lasciarci anche il tuo telefono saremo ancora più veloci).

Chi può beneficiare
del bonus?

I Bonus potenziati al 110% vengono riconosciuti solo a:

  • condomini;
  • persone fisiche al di fuori dell’esercizio di attività di impresa, arti e professioni relativamente ad interventi su singole unità immobiliari;
  • gli Istituti autonomi case popolari (IACP) comunque denominati, nonché gli enti aventi le stesse finalità sociali dei predetti Istituti, per interventi realizzati su immobili, di loro proprietà ovvero gestiti per conto dei comuni;
  • cooperative di abitazione a proprietà indivisa, per interventi realizzati su immobili dalle stesse posseduti;
  • terzo settore;
  • associazioni e società sportive dilettantistiche.
Ecobonus ristrutturazione
ATTENZIONE

Quali sono i limiti di spesa
per avere
l’Ecobonus del 110%?

Non tutti gli interventi daranno diritto agli incentivi statali. I lavori dovranno interessare almeno il 25% della superficie dell’abitazione e dovranno essere impiegati materiali specificati dall’ENEA, che garantiscono un miglior isolamento termico dell’abitazione. Inoltre, bisognerà garantire il miglioramento delle classi di efficienza energetica dell’edificio con almeno l’aumento di due classi di energia o il raggiungimento di quella più alta.

All’allargamento dell’Ecobonus, però, corrisponde anche un abbassamento dei limiti di spesa sui quali ottenere lo sgravio del 110%. Se nella stesura originaria del provvedimento il limite era di 60 mila euro per ogni unità abitativa, ora il limite massimo è di 50 mila euro per unifamiliari, 40mila per gli immobili da due a otto unità abitative e 30mila euro per gli edifici con più di otto unità.

Alcuni progetti di chi ha già aderito
all’Ecobonus del 110%

E RICORDATI
CHE SUGLI INTERVENTI DI COPERTURA TETTO

SIAMO GLI UNICI AD OFFRIRTI:

30-anni-garanzia-v3


LA SPECIALE GARANZIA DI 30 ANNI
SUL RIFACIMENTO TETTO !

Domande frequenti su come iniziare i lavori
a costo ZERO!

Si prevede di disporre un nuovo strato di guaina bituminosa, per la sostituzione di tutte le tegole e, l’inserimento di uno strato coibente che comporterà inevitabilmente la modifica della copertura.

Nello specifico, il Superbonus 110% vale per interventi di isolamento termico di superfici opache verticali e orizzontali che interessano l’edificio per oltre il 25% della superficie.

Anche la spesa per sostituire le tegole può rientrare nell’Ecobonus.

Le nuove disposizioni, si applicano alle “spese documentate e rimaste a carico del contribuente, sostenute dal 1° luglio 2020 e fino al 31 dicembre 2021“. Il legislatore, implicitamente ha ammesso l’applicazione delle nuove misure anche per opere in corso di esecuzione, purché la relativa spesa sia sostenuta dopo il 1° luglio 2020.

L’importo della detrazione spettante è sempre calcolato tenendo conto delle spese complessive sostenute nel periodo d’imposta di riferimento.

CONTATTACI ORA

Per sopralluoghi e preventivi per il rifacimento tetto e per tutti gli altri nostri servizi.
Verrai ricontatto al più presto.